• Via Vincenzo Bellini, 10 Roma
  • +39 06 85457201
  • segreteria@fondazioneagidaelabor.it

Grazie alla presenza di scuole ed istituti su tutto il territorio, Fondazione Agidae Labor opera a livello nazionale.
La direzione, con sede a Roma, ha funzioni di progettazione e coordinamento, amministrazione e monitoraggio e valutazione.
La sede dispone di due aule di ultima generazione, accreditate per la formazione continua dalla Regione Lazio. Fondazione Agidae Labor è, infatti accreditata dalla Regione Lazio nella macrotipologia “Formazione continua”.  Documento comprovante i requisti di Fondazione Agidae Labor (clicca per download).
Fondazione Agidae Labor ha adottato il Sistema di Gestione per la Qualità certificato UNI EN ISO 9001:2015, settore EA 37 Istruzione, rilasciato da DNV per “Progettazione ed erogazione di servizi formativi, servizi orientativi, servizi di inserimento lavorativo e di supporto alla creazione d’impresa”.
È inoltre accreditata da parte del MIM – Ministero dell’Istruzione e del merito per la formazione rivolta agli insegnanti e dal Fonder come ente di formazione.