Fondazione AGIDAE Labor dispone di un laboratorio informatico e aula didattica in affitto per aziende esterne e professionisti in cerca di una location a Roma, in cui organizzare di corsi di formazione o aggiornamento, presentazioni aziendali, piccoli meeting o riunioni con la forza vendita. L’aula didattica e il laboratorio messi a disposizione da Fondazione AGIDAE Labor rispettano tutti i requisiti previsti dal D.Lgs. 81/08 in materia di prevenzione, salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.

Il centro ha una superficie di 100 mq ed è dotato di 1 aula per la formazione con una capienza fino a 50 persone. Tutti gli ambienti sono accessibili, climatizzati e sono dotati di servizi per attività ed eventi formativi. Nella struttura sono presenti una reception per rispondere alle esigenze di docenti e partecipanti.

Intera giornataMetà giornataSabatoDotazione Aula
Orari9.00-18.009.00-13.30 oppure 14.00-18.009.00-18.00
Aula Formazione* (inclusa aula segreteria)€350,00 + IVA€250,00 + IVA€350,00 + IVALavagna LIM, connessione Wi-Fi,PC per Docente, sedute con ribalta

* Per esigenze specifiche e offerte personalizzate contattare segreteria@fondazioneagidaelabor.it.

* Possibilità di noleggio del proiettore e PC per i partecipanti.